Milan, Gabbia è pronto per il rientro | Serie A News

Matteo Gabbia, fermo dallo scorso 13 dicembre quando si infortunò in occasione di Milan-Parma, potrà presto tornare a disposizione di Stefano Pioli

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Matteo Gabbia AC Milan

Milan, Gabbia convocato per la Stella Rossa?

 

Stefano Pioli, tecnico del Milan, può sorridere: l’infermeria rossonera, piano piano, si sta svuotando. Il giocatore più vicino al rientro in campo, come rivelato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, è Matteo Gabbia.

Il difensore centrale rossonero, classe 1999, si era infortunato lo scorso 13 dicembre, in occasione di Milan-Parma 2-2 a ‘San Siro‘, quando si è procurato una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

In settimana, finalmente, Gabbia dovrebbe cominciare ad allenarsi in gruppo con i suoi compagni. Il numero 46, pertanto, potrebbe essere convocato per Spezia-Milan di sabato prossimo.

Anche se, molto probabilmente, il suo nome tra i calciatori a disposizione di Pioli lo si rivedrà per Stella Rossa-Milan di giovedì 18 febbraio, gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma a Belgrado.

Calciomercato Milan: si pensa già a giugno, ecco l’esterno! Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy