- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Oddo (ex difensore AC Milan) è il nuovo allenatore del Milan Futuro | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Daniele Bonera non sia più l'allenatore del Milan Futuro: ufficializzato, infatti, nella giornata di ieri l'esonero del tecnico bresciano, classe 1981, dalla conduzione tecnica della Seconda Squadra rossonera.
Nella giornata odierna, invece, il Milan ufficializzerà il nome del nuovo allenatore, individuato in Massimo Oddo che, con Bonera, ha condiviso lo spogliatoio rossonero da calciatore nel Diavolo di Carlo Ancelotti negli anni Duemila. Per l'allenatore classe 1976, un contratto fino al 30 giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.
Il vice di Oddo, sulla panchina del Milan Futuro, sarà Marcello Donatelli ma resterà nello staff della squadra anche Mauro Tassotti, che ha da poco ripreso il suo percorso all'interno del club di Via Aldo Rossi. Oggi primo allenamento per Oddo alla guida del Milan Futuro.
Il debutto domenica 2 marzo, alle ore 15:00, in casa del Legnago in un scontro salvezza. L'esordio casalingo, invece, contro il Perugia, una delle squadra che Oddo ha allenato in carriera. Il Milan Futuro, terzultimo nel Girone B della Serie C con 22 punti dopo 28 giornate, ha 10 partite di tempo per centrare la permanenza in terza serie. Oppure sperare di ottenerla ai playout. LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale ha scelto: ecco chi sarà il direttore sportivo | Esclusiva >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA