Reijnders, ieri sera premiato con il titolo di miglior centrocampista della Serie A 2024-2025, a Milano sta bene, ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2030 nello scorso mese di marzo e raddoppiato lo stipendio (salito a oltre 3 milioni di euro netti all'anno). Altre società potrebbero farlo più ricco, è vero, ma lui ha raccontato di giudicare prioritari altri valori. In rossonero lui e la sua famiglia stanno benissimo, ieri è entrato in campo per la prima volta con il piccolo Xavien e non sembrava un campione scontento, anzi.
"Abbiamo fatto tanti errori, la prossima stagione non potrà essere così"
—Furlani, per il quotidiano sportivo nazionale, sa benissimo che c’è bisogno di una base solida su cui edificare il nuovo corso del Milan. E solo trattenendo i big e aggiungendo rinforzi che restituiscano competitività, anche i milanisti potranno riavvicinarsi alla squadra e riaccendere il loro entusiasmo. «Tra i tifosi c’è grande rabbia e rammarico, sentimenti che abbiamo anche noi. Non ci può essere una sola spiegazione ai risultati, siamo ben lontani dalle nostre aspettative».
«Il mancato arrivo di Antonio Conte un anno fa ? Complimenti a lui e al Napoli per la vittoria del campionato. Ma gli errori che abbiamo fatto sono tanti, quindi non mi soffermerei solo su uno - ha chiosato l'amministratore delegato rossonero -. Da domani si riparte, ci sono diverse cose da sistemare perché la prossima stagione non potrà essere come questa, vogliamo subito ricominciare a pensare al futuro. La settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate un po’ di pazienza». Il primo sarà quello di Igli Tare come nuovo direttore sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)