Sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, il Milan di Paulo Fonseca affronterà l'Udinese a 'San Siro' per la 8^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su come arrivano i rossoneri a questo importante appuntamento dopo la sosta del torneo per gli impegni delle Nazionali.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Fonseca ritrova un titolare per l’Udinese. Panchina ‘punitiva’ per due?
Milan, oggi riprende l'attività a Milanello con Fonseca
—In Milanello erano rimasti in 7 e, pertanto, Fonseca aveva concesso tre giorni di riposo ai giocatori, fino a ieri pomeriggio. Il Milan tornerà ad allenarsi in mattinata nel suo centro sportivo. Gli infortunati, però, hanno proseguito il lavoro per recuperare dai rispettivi problemi e non hanno fatto vacanze.
LEGGI ANCHE
Per Milan-Udinese potrà essere già pronto Ruben Loftus-Cheek, mentre per Marco Sportiello e Davide Calabria ci vorrà ancora qualche giorno. Da oggi, però, lo spogliatoio rossonero tornerà a riempirsi nuovamente. Tornerà, infatti, Christian Pulisic (anticipatamente) dagli impegni con gli U.S.A..
Out Chukwueze. Tomori e Abraham in panchina sabato?
—E rientrerà anche Samuel Chukwueze, purtroppo per un infortunio muscolare che gli ha impedito di giocare ancora con la Nigeria. Out, ovviamente, per Milan-Udinese: gli esami strumentali in programma in queste ore chiariranno quanto dovrà stare fermo l'ex Villarreal.
Fonseca, a Milanello, ha avuto comunque modo di riaccogliere Fikayo Tomori e Tammy Abraham dopo il teatrino dei rigori di Firenze. Tutto chiarito, dovranno dimostrare ora tutto sul campo. Sempre che ne abbiano l'opportunità. Per la 'rosea', infatti, i due sono insidiati da Strahinja Pavlović e Noah Okafor per Milan-Udinese di fine settimana. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In rossonero a costo zero uno dei top in Europa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.