'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Milan, ha fatto il punto sulle condizioni di Alessandro Florenzi, terzino destro classe 1991 e Ruben Loftus-Cheek, centrocampista centrale classe 1996. I due giocatori del Milan sono assenti da tempo in campo a causa di infortuni di varia tipologia.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, countdown per Florenzi e Loftus-Cheek: la probabile data per il ritorno in campo
Milan, stanno finalmente per tornare Florenzi e Loftus-Cheek
—Florenzi, che lo scorso 2 agosto 2024 era stato operato in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro, potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo venerdì 7 marzo. Magari strappando, in extremis, una convocazione per la trasferta del giorno successivo a Lecce.
LEGGI ANCHE
Ruben Loftus-Cheek, dopo qualche minuto giocato nella finale di Supercoppa Italiana vinta contro l'Inter a Riyadh (Arabia Saudita), lo scorso 6 gennaio 2025, non è ancora al top. L'ex Chelsea sta completando la fase di riatletizzazione in seguito alla ricaduta al bicipite femorale della coscia destra. Soltanto la prossima settimana si aggregherà ai compagni, agli ordini dell'allenatore Sérgio Conceição.
Per Milan-Como di sabato 15 marzo dovrebbero esserci entrambi
—Quindi, se Florenzi spera per Lecce, RLC salterà sicuramente la trasferta in Salento. Ad ogni modo, per entrambi, appuntamento a Milan-Como. La partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 è in programma sabato 15 marzo alle ore 18:00 a 'San Siro'. Sarà l'ultimo match dei rossoneri prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, con Tare direttore sportivo arriva un suo pupillo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA