- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tammy Abraham (nella foto) sarà titolare al posto di Santiago Giménez anche in Milan-Fiorentina (Serie A 2024-2025) di domani sera a 'San Siro' | Milan News (Getty Images)
Domani, sabato 5 aprile, alle ore 20:45, il Milan di Sérgio Conceição affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino per la 31^ giornata della Serie A 2024-2025 e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in attacco dovrebbe essere confermato ancora una volta Tammy Abraham. Con conseguente panchina per il 'Bebote', Santiago Giménez.
Giménez, arrivato in pompa magna nell'ultimo calciomercato invernale, a suon di milioni, dal Feyenoord, è partito molto bene poi si è spento. E, negli ultimi due big match del Milan, in trasferta contro il Napoli in campionato e a 'San Siro' in Coppa Italia nel derby contro l'Inter, non è partito dall'inizio.
Con buona probabilità, in Milan-Fiorentina, andrà nella stessa maniera: Abraham titolare, anche rinfrancato dal gol segnato ai nerazzurri e Giménez fuori. Il ruolino di marcia dell'inglese, d'altronde, non è male. Il 'CorSport' ha ricordato come, finora, Abraham abbia collezionato 39 presenze per un totale di 1.591’, cioè poco più di 40 minuti a gara, neanche metà partita. E il numero di gol è interessante: 9, di cui 4 in Coppa Italia, 2 in Serie A, 2 in Champions League e uno in Supercoppa Italiana. Tra l'altro, quello che ha permesso al Diavolo di vincere il trofeo.
Abraham punta a fare ancora meglio per restare al Milan anche l'anno venturo. La Roma, per cederlo a titolo definitivo, chiede almeno 25 milioni di euro. Troppi. In più, c'è anche il dossier Alexis Saelemaekers da considerare, valutato più o meno quanto l'inglese ex Chelsea. LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Paratici, niente Milan. Vi spiego perché è saltata la trattativa" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA