© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PERTH, AUSTRALIA - JULY 31: Filippo Terracciano (L) of AC Milan celebrates with Alejandro Jimenez Sanchez (R) after scoring the his team's first goal during the match between Perth Glory and AC Milan at HBF Park on July 31, 2025 in Perth, Australia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri si è chiusa la tournée tra Asia e Oceania dopo l'amichevole contro il Perth Glory. Oggi in tarda serata il Milan è atteso a Malpensa. Dopodiché, ai giocatori saranno concessi tre giorni e mezzo di riposo. Per martedì pomeriggio è fissata la convocazione a Milanello per la ripresa degli allenamenti. Insieme alla squadra che ha affrontato la tournée, si vedranno Luka Modric e Santiago Gimenez, i quali stanno concludendo le loro vacanze. Lo comunica l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Modric è atteso a Milano per lunedì: "alle 17 sarà presentato a Casa Milan, prima di un bagno di folla allo store rossonero in pieno centro". Il giorno dopo sarà impegnato nei test fisici la mattina, mentre al pomeriggio parteciperà alla prima seduta di allenamento con i nuovi compagni.
Da qualche giorno, invece, a Milanello si sta allenando Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, però, non rientra più nei piani rossoneri. La dirigenza, infatti, è al lavoro insieme ai suoi nuovi agenti per trovargli una nuova sistemazione.
A proposito di dirigenza, a breve ci sarà un incontro tra l'AD Giorgio Furlani e il DS Igli Tare per fare il punto della situazione sul calciomercato. I due sono rimasti in contatto costante nonostante si trovassero ai lati opposti del globo: Furlani con la squadra, Tare a Milano per lavorare sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA