Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Feyenoord, Pulisic in panchina: i due motivi della sua esclusione

Milan-Feyenoord Champions League 2024-2025 Pulisic
Christian Pulisic, attaccante rossonero, partirà dalla panchina stasera in Milan-Feyenoord a 'San Siro'. Ecco le ultime notizie
Daniele Triolo Redattore 

Questa sera, alle ore 18:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025 e Sérgio Conceição, allenatore rossonero, ha deciso per l'occasione di lasciare inizialmente in panchina Christian Pulisic. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Milan-Feyenoord senza Pulisic: solo panchina per lui

—  

Se, all'andata, per via delle tante assenze, prima tra tutte quella dello squalificato Yunus Musah, il tecnico portoghese aveva deciso di schierare, tutti insieme, Pulisic, Rafael Leão, João Félix e Santiago Giménez, per questa sfida di ritorno l'ex Porto ha optato, al contrario, per un Milan più equilibrato.


Pulisic, in condizioni fisiche non ottimali dopo aver tirato la corda per tutta la stagione, partirà dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso. Al suo posto, dentro dunque Musah. Con la conferma di Leão nel ruolo di esterno sinistro e quelle di João Félix e 'Bebote' Giménez in attacco.

Musah assicurerà aiuto a Walker per marcare Paixão

—  

Musah sarà importante per dare una mano, in fase di copertura, su Igor Paixão, match winner dell'andata, in aiuto a Kyle Walker. Pulisic, al contrario, può rappresentare quell'arma letale, da utilizzare nel corso di Milan-Feyenoord, qualora le cose non dovessero andare bene oppure, semplicemente e in maniera più auspicabile, per far rifiatare uno degli altri componenti dei 'Fab Four' rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato ‘Made in Italy’: Moncada punta il forte giocatore azzurro >>>