Sergio Conceicao, allenatore rossonero, punta ad un successo in Milan-Feyenoord ed alla qualificazione agli ottavi di Champions League
Domani, martedì 18 febbraio, si disputerà alle ore 18:45, allo stadio di 'San Siro', Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025 e il Diavolo di Sergio Conceicao partirà dalla sconfitta (0-1) incassata al 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda) nella gara di andata.
Milan-Feyenoord, Conceicao punta alla rimonta sugli olandesi
—
Un k.o., come ricordato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, che ha complicato le cose al Milan, il quale, ora, dovrà rimontare e battere il Feyenoord con due gol di scarto per accedere agli ottavi di finale del torneo, trovare una tra Inter e Arsenal e mettere in cassa un assegno da 11 milioni di euro.
Missione possibile, certo, a patto, però, di riscattare la brutta prestazione offerta la scorsa settimana. Anche contro l'Hellas Verona, due giorni fa a 'San Siro', i rossoneri hanno faticato tanto, troppo. Ha deciso un guizzo di Santiago Giménez, che in Milan-Feyenoord sarà l'atteso ex di serata.
Giménez titolare, decisione sui 'Fab Four' solo nel pomeriggio
—
A Rotterdam ha pagato l'emozione, domani a Milano dovrà rifarsi. "Sarà dura, ma dobbiamo passare noi", ha spiegato il centravanti messicano. Giménez sarà sicuramente in campo dal 1'. Mentre, per il quotidiano generalista, Conceicao studia il migliore piano per la rimonta: sull'utilizzo in simultanea dei 'Fab Four' deciderà soltanto oggi.