Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, che fatica contro il Liverpool. Saelemaekers nota positiva | News

Milan, che fatica contro il Liverpool. Saelemaekers nota positiva | News (getty images)
Il Milan ieri ha perso in amichevole contro il Liverpool 4-1: tra tanti indisponibili, una nota positiva è stata la gara di Saelemaekers

Enrico Ianuario

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' analizza la partita disputata ieri dal Milan in amichevole contro il Liverpool. La gara valevole per la Dubai Super Cup si è conclusa con la vittoria della squadra di Klopp per 4-1, anche se in realtà si è trovata di fronte un Milan che ha dovuto fare a meno di ben quindici calciatori. Nonostante la rotonda sconfitta, a mettersi in luce è stato Alexis Saelemaekers. Autore del gol del momentaneo pareggio, il belga è stato autore di una prestazione veramente positiva.

Tra gli altri calciatori, da segnalare la partenza dal primo minuto di Marko Lazetic. Con Giroud impegnato in Qatar e Ibrahimovic ancora fermo ai box, avrebbe dovuto giocare Origi, titolare ma complice un problema al flessore è rimasto in tribuna a guardare i suoi compagni di squadra sfidare la sua ex squadra. Nonostante il risultato, da regolamento la gara è proseguita ai calci di rigore dove lì si è imposto il Milan. Bravo Mirante ad ipnotizzare i tiri dal dischetto di Tsimikas e Keita. La carica di Saelemaekers: "Siamo pronti per il campionato".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di