Il Milan ha svanito l'entusiasmo Scudetto. L'edizione odierna di Tuttosport descrive un clima nervoso e di tensione attorno ai rossoneri. Un mese esatto dopo la conquista del titolo, i tifosi rossoneri cominciano ad avere perplessità su ciò che è arrivato dopo. Il passaggio di proprietà da Elliott a RedBird ha fatto emergere scricchiolii con Paolo Maldini, anche se il suo rinnovo arriverà presto.
NEWS MILAN
Milan, che succede? “Euforia Scudetto svanita, c’è nervosismo”
Sempre secondo Tuttosport, se si guarda al confronto con l'altra sponda del Naviglio le situazioni sono diverse. L'Inter ha chiuso per il ritorno di Lukaku, il rinnovo di Inzaghi, l'acquisto di Mkhitaryan e le trattative Bellanova e Asllani, mentre il Milan sta vedendo arenarsi i colpi Botman e Renato Sanches per via di un netto rallentamento sul mercato.
Ci si domanda come farà la dirigenza ad accontentarsi ancora una volta di un budget minore. Le cessioni di Rebic e Saelemaekers potrebbero permettere di tappare qualche buco, ma è sempre troppo limitante per un club che sembrava sul punto di poter fare un altro step di crescita. Milan, chance di prendere Dybala? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA