Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, Bakayoko resterà fermo ai box | Serie A News

Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan) salterà la partita contro l'Empoli | Milan News (Getty Images)

Tiémoué Bakayoko salterà certamente Milan-Empoli di sabato sera a 'San Siro'. Prosegue con le cure per la sua lesione muscolare

Daniele Triolo

Tiémoué Bakayoko salterà Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2021-2022, dopo aver marcato visita domenica scorsa, a Napoli, nel big match di campionato contro la sua ex squadra. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

In occasione della sfida di sabato sera contro i toscani di Aurelio Andreazzoli, infatti, Bakayoko resterà fermo ai box. Il centrocampista francese, classe 1994, sta proseguendo con cure e terapie per guarire dalla lesione miofasciale all'adduttore lungo della coscia destra.

 Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan) qui durante Milan-Spezia 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Stagione sfortunata, fin qui, per Bakayoko, tornato al Milan la scorsa estate dopo l'esperienza (quella sì, positiva) maturata nell'annata 2018-2019 con Gennaro Gattuso in panchina. Ora, invece, 17 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, per un totale, però, di soli 597' sul terreno di gioco.

Vale a dire la media di 35' per incontro. Con questi numeri, il riscatto dal Chelsea a giugno si fa sempre più complicato. Per il Milan, lo ricordiamo, scatterebbe l'obbligo di acquisto del suo cartellino, nell'estate 2023, a determinate condizioni. Che difficilmente si verificheranno. Milan, duello con Inter e Juventus per il nuovo bomber: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di