"Una sconfitta, quella rossonera, che non ammette repliche. Il Milan è come un cerino, si accende subito e si spegne troppo in fretta. Un quarto d’ora di buone intenzioni e poi niente, notte fonda. La squadra specialista in rimonte, una volta sotto, colpita da Ndoye a inizio ripresa, non ha nessun tipo di reazione e non tira neppure una volta in porta", ha commentato il 'CorSera'.
I tifosi del Milan hanno concluso la loro notte capitolina con cori contro la proprietà e Gerry Cardinale. Il regno, breve, di Conceição sulla panchina del Diavolo è già finito. E ora, quando forse si è già perso troppo tempo, si può pensare alla ricostruzione.
Milan lento, molle, inconsistente. Che fallimento!
—Dopo un primo tempo equilibrato, iniziato meglio dal Milan e condotto poi bene dal Bologna, nella ripresa, dopo il gol rossoblu, Mike Maignan e compagni sono stati lenti, molli, inconsistenti. Non hanno creato pericoli ai rivali e hanno perso in maniera più che meritata la finale. Non ha funzionato nulla: un fallimento su tutta la linea sul quale ora si dovrà riflettere bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)