- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Bernardo Corradi entra nello staff tecnico di Massimiliano Allegri al Milan | AC Milan News (Getty Images)
Bernardo Corradi, classe 1976, lascia la Nazionale Italiana Under 20, di cui era Commissario Tecnico, per entrare a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri nel Milan. La notizia, già nell'aria e anticipata pubblicamente, da più fonti, diventerà ufficiale a giorni. Intanto, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, Corradi ha salutato il mondo azzurro con un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram'.
«È qualche giorno che penso a come riuscire a tradurre in parole otto anni di amore e passione, di lavoro e divertimento, di vittorie e sconfitte, di delusioni e confronti, di crescita e conquiste, di amicizia e tanto altro - ha scritto Corradi sui social -. Credo che a volte basti guardare quegli occhi, quei sorrisi, quegli abbracci. Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso meraviglioso durante il quale ho avuto l’onore di cantare l’inno nazionale a squarciagola. Forza Azzurri ... sempre».
Corradi, che in carriera ha indossato in Serie A le maglie di Cagliari, Chievo, Inter, Lazio, Parma, Reggina e Udinese, nella prima metà degli anni Duemila avrebbe potuto vestire anche quella del Milan, nel ruolo di centravanti. Quel trasferimento non si è mai concretizzato. Ora, però, finirà in rossonero, sebbene in altra veste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA