Milan, continua la caccia agli abbonamenti

Milan, continua la caccia agli abbonamenti

Tifosi del Milan al settimo cielo per il calciomercato e per l’inizio di stagione della squadra di Vincenzo Montella: gli obiettivi della società

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come sottolineato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, in questo inizio di stagione il Milan di Vincenzo Montella è partito sparato. La squadra rossonera, però, non corre soltanto in campo, ma anche al botteghino: nelle prime tre sfide interne del 2017-2018, contro CSU Craiova, FC Shkëndija (turni preliminari di Europa League) e Cagliari (Serie A), le casse del club di Via Aldo Rossi hanno incassato già 4 milioni 365mila euro. 155mila 901 gli spettatori, per una media di 52mila persone a gara nell’impianto di San Siro. Mica male.

In società si augurano di raggiungere, secondo il quotidiano torinese, quota 35mila abbonamenti allo stadio e di aumentare anche la vendita dei biglietti singoli. Per abbonarsi, giova ricordare, c’è tempo fino alla prossima settimana e, una volta acquistato l’abbonamento valido per le gare interne del campionato di Serie A 2017-2018, sarà poi possibile sottoscrivere anche il mini-abbonamento per le partite interne del girone D di Europa League, che vedrà il Milan affrontare gli austriaci dell’Austria Vienna, i croati del Rijeka ed i greci dell’AEK Atene.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, è Bonaventura la chiave per non fallire dopo la sosta

Niente pause per un Milan formato Mondiale

#3motivi per credere in questo Milan

Milan, i numeri di inizio stagione

Montella e il Milan: la sosta in 5 sfide

L’edicola – 4 settembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy