- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le dichiarazioni di Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) dopo Milan-Lazio 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato al termine di Milan-Lazio 1-2, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri sera a 'San Siro'. Le dichiarazioni di Conceicao sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'La Gazzetta dello Sport'.
"Così mi fa male, sono abituato a vincere. Il momento è difficile, la squadra sente l’atmosfera attorno al club. La delusione è tanta, sono qui per difendere il gruppo e posso farlo ancora di più, lavorare ancora più duramente. Sento che i miei giocatori pensano lo stesso", ha esordito Conceicao nel post-partita di Milan-Lazio.
"L’unica strada che conosco è lavorare e poi tirare fuori l’orgoglio per questi colori, dando il massimo tutti i giorni per cambiare la situazione. Non mi piace parlare di sfortuna, ma tanti episodi sono negativi per noi e a vantaggio dell’avversario. Non ho mai vissuto una situazione simile in carriera, so che le scarpe dei giocatori diventano bollenti in questi momenti e ti riesce poco", ha incalzato l'ex tecnico del Porto.
"Nonostante tutto abbiamo dimostrato carattere e avuto una buona reazione: potevamo anche vincere. Dobbiamo trovare compattezza: in altre squadre che ho allenato l’avevo trovata, qui c’è un gruppo con altre caratteristiche. La qualità invece non ci manca", la chiosa di Conceicao. LEGGI ANCHE: Milan, il calciomercato per rinascere: 40 milioni sul piatto per un top della Liga >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA