ULTIME MILAN NEWS

Milan, ecco il piano per Camarda. I numeri di Pulisic e le strategie di Ibra

Francesco Aliperta Redattore 

Giovedì 14 marzo, alle ore 18:45, si disputerà alla 'Eden ArénaSlavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024: si ripartirà dal 4-2 dell'andata a 'San Siro' per i rossoneri di Stefano Pioli. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione del Diavolo in vista del match in Repubblica Ceca.

Soltanto un paio di dubbi ancora - in difesa e a centrocampo - per l'allenatore rossonero per la sfida contro i biancorossi di Jindřich Trpišovský. In porta ci sarà, ovviamente, Mike Maignan. Davanti a lui, da destra a sinistra, Davide Calabria (squalificato Alessandro Florenzi), uno tra Simon Kjær e Malick Thiaw e Fikayo Tomori, poi Theo Hernández.

In mediana, per il quotidiano romano, potrebbe essere confermata la coppia formata da Tijjani Reijnders e Ismaël Bennacer. Con Yacine Adli, dunque, che partirebbe nel caso ancora dalla panchina. Infine, in attacco, con Ruben Loftus-Cheek trequartista 'tattico', a destra ancora Christian Pulisic, mentre, tra sinistra e centro area, torneranno Rafael Leão e Olivier Giroud.


tutte le notizie di