ULTIME MILAN - L'infortunio di Lucas Paquetà riportato contro l'Udinese complica, e non poco, i piani di Rino Gattuso in vista del rush finale della stagione. Una controfigura del brasiliano in rosa non esiste e da quando è arrivato a gennaio ha equilibrato il centrocampo rossonero in maniera quasi perfetta. Il problema ora riguarda chi prenderà il suo posto a metà campo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Calhanoglu mezzala: ma chi nel tridente?
Complice l'infortunio di Lucas Paquetà è facile pensare che Calhanoglu possa scalare a fare la mezzala: ma chi giocherà al suo posto davanti?
Qualora il tecnico rossonero voglia puntare su una mezzala di qualità, allora viene facile pensare che il turco Calhanoglu venga indietreggiato a centrocampo. Il numero 10 giocherebbe a fianco di Bakayoko, con Kessiè sul lato opposto. Il ruolo nel tridente - dando per scontato un possibile ritorno al 4-3-3 contro la Juve - verrebbe preso da Castillejo oppure da Borini. Se, invece, l'ivoriano non dovesse recuperare, allora in mezzo giocherà ancora Biglia, con Bakayoko spostato da mezzala. Ecco, invece, come sta la Juventus: chi recupera e chi sarà fuori>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA