Mercoledì 14 maggio, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico' di Roma si disputerà Milan-Bologna, finale della Coppa Italia 2024-2025 e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione in casa rossonera a tre giorni dal match più importante della stagione per il Diavolo.

COPPA ITALIA
Milan-Bologna, finale di Coppa Italia con Leao. Su Fofana e Tomori …
Milan-Bologna, tornerà in campo Leão
—Ieri, a Milanello, sono iniziati gli allenamenti agli ordini del tecnico Sérgio Conceição, il quale può sorridere sicuramente per via di alcune buone notizie. Per Milan-Bologna, infatti, tornerà titolare Rafael Leão, fresco e riposato dopo la squalifica nell'ultima giornata di campionato, proprio in occasione del match contro i felsinei.
Ma giungono buone nuove anche da Youssouf Fofana, l'altro assente nel 3-1 ai rossoblu. Si è fermato per una fascite plantare: ieri ha lavorato individualmente sul campo e oggi tornerà ad allenarsi in gruppo. Stesso percorso che metterà in atto Fikayo Tomori, uscito nel primo tempo dell'ultimo Milan-Bologna per una forte botta alla testa.
Bondo e Sottil ancora in dubbio per la finale
—Presumibilmente, Tomori, Fofana e Leão saranno titolari nel 3-4-3 di Conceição per la finale di Coppa Italia. Restano in dubbio, invece, per la trasferta nella Capitale il centrocampista Warren Bondo e l'attaccante Riccardo Sottil, alle prese con i rispettivi infortuni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per la fascia sinistra la mossa che spiazza tutti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

