Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Bologna con l’enigma Fofana: ecco quanto filtra al momento

Milan-Bologna con l’enigma Fofana: ecco quanto filtra al momento - immagine 1
Youssouf Fofana ha rimediato un infortunio nel primo tempo di Genoa-Milan, ultima partita di campionato dei rossoneri al 'Ferraris'
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come siano attese, in giornata, notizie in merito allo stato di salute dei quattro giocatori del Milan attualmente infortunati: Youssouf Fofana, Warren Bondo, Riccardo Sottil e Tammy Abraham.

Milan, la situazione di Fofana dopo l'infortunio

—  

Il focus è su Fofana che, lunedì sera, al 28' del primo tempo del 'Monday Night' di campionato tra Genoa e Milan, è uscito per un infortunio alla pianta del piede sinistro.


Il quotidiano torinese ha sottolineato come il numero 29 milanista avesse già accusato dei fastidi nel corso della precedente settimana, ma anche come avesse stretto i denti vista anche la contemporanea assenza di Bondo, suo sostituto naturale.

Salterà la prima partita contro il Bologna. Poi ...

—  

Per Fofana, subito dopo la sostituzione, borsa del ghiaccio sotto il piede. Non si è respirata, però, aria di (troppa) preoccupazione. La sensazione, ha evidenziato 'Tuttosport', è che per Milan-Bologna non ci sarà.

Attenzione, però: per Milan-Bologna di dopodomani in campionato. Per la finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio, allo stadio 'Olimpico' di Roma, sempre contro la squadra di Vincenzo Italiano, l'obiettivo è avere l'ex Monaco titolare e al meglio. LEGGI ANCHE: Milan, importante novità sul futuro di Conceicao! L’indiscrezione >>>