Quella di stasera, ore 20:45 a 'San Siro', sarà la decima volta di Rafael Leao, attaccante del Milan, contro l’Atalanta. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

MILAN-ATALANTA
Milan-Atalanta, Leao punta un gol che gli farebbe centrare un bel record
Milan-Atalanta, 'score' positivo di Leao contro la 'Dea'
—Il primo incrocio del portoghese contro la 'Dea' fu traumatico - Leao giocò 90 minuti nella sconfitta per 5-0 a Bergamo del 2019 - ma il bilancio complessivo sorride all’attaccante del Milan. Finora, infatti, il suo 'score' è di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Leao finora ha segnato 3 gol ai nerazzurri: nel 2021-2022, stagione dello Scudetto del Milan, ha messo la firma nel 2-3 rossonero in casa dell’Atalanta e poi nel 2-0 di 'San Siro'.
Con un gol, orobici vittima più colpita (al pari del Lecce)
—Il gol dello scorso gennaio, sempre a 'San Siro', nei quarti di Coppa Italia non è bastato a evitare l’eliminazione alla squadra di Stefano Pioli. Se stasera dovesse segnare (il gol in campionato manca a Leao da cinque mesi), l’Atalanta diventerebbe la squadra italiana più colpita da Leao, insieme al Lecce (4 gol in 5 incroci). LEGGI ANCHE: Milan, quanti errori per Maignan: tra le cause forse anche una impensabile >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

