Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Maignan vuole giocare: cosa dicono le previsioni

Milan-Atalanta, Maignan vuole giocare: cosa dicono le previsioni
Mike Maignan sta bene dopo la brutta botta in testa rimediata contro l'Udinese e punta ad esserci in Milan-Atalanta la sera di Pasqua
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, Mike Maignan - portiere francese del Milan - sta bene e vuole giocare a tutti i costi già domenica a 'San Siro', ore 20:45, contro l’Atalanta nella sfida da dentro o fuori per l’Europa.

Milan-Atalanta con Maignan in campo?

—  

La tremenda botta alla testa rimediata nell'ultima trasferta dei rossoneri di Sérgio Conceição a Udine, che lo ha costretto a una notte in ospedale, non fa più male.


Dopo un paio di giorni di riposo assoluto, l'ex Lille e PSG oggi tornerà ad allenarsi individualmente. C’è cauto ottimismo per la partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 contro la 'Dea' di Gian Piero Gasperini.

Decisione sul suo utilizzo soltanto 'last minute'

—  

Anche se, ha commentato il 'CorSera', trattandosi pur sempre di un recupero da un forte trauma cranico, una decisione sull'impiego di Maignan nel match della sera di Pasqua verrà presa solo all’ultimo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Theo? Moncada punta su un terzino d’esperienza >>>