© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) sarà titolare in Milan-Atalanta (Serie A 2024-2025) di stasera a 'San Siro' | News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 e, salvo ripensamenti odierni da parte dell'allenatore Sérgio Conceição, sarà Luka Jovic il centravanti titolare della squadra rossonera. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola.
L'attaccante serbo, classe 1997, aveva già giocato dall'inizio in Udinese-Milan 0-4, nell'ultimo weekend di campionato, fornendo tutto sommato una buona prova. Pertanto, Jovic sarà confermato come terminale offensivo del 3-4-3 del Diavolo anche in Milan-Atalanta.
Secondo il quotidiano torinese, la scelta di Conceição è ricaduta sull'ex Eintracht Francoforte, Real Madrid e Fiorentina poiché, rispetto al suo diretto rivale Tammy Abraham, Jovic ha movimenti che si prestano meglio a legare il gioco con gli altri reparti. Ma anche per una gestione delle energie e delle risorse, visto che mercoledì era c’è la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, che per il Milan è un vero e proprio punto di svolta della stagione.
Ad ogni modo, Abraham è pronto a subentrare a Jovic a gara in corso, così come Santiago Giménez. L'attaccante messicano, tornato da due giorni ad allenarsi in gruppo, è stato convocato e sarà in panchina. LEGGI ANCHE: Milan-Atalanta, D’Amico studia i rossoneri: può portare questo allenatore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA