- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Domenica 20 aprile, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, l'allenatore della 'Dea', Gian Piero Gasperini, dovrà rinunciare al centrale bosniaco Sead Kolasinac. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
L'ex Schalke 04, Arsenal e Olympique Marsiglia, infatti, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e si è operato nei giorni scorsi: stagione finita. Chi lo sostituirà nella difesa a tre degli orobici in vista della gara in casa del Milan di Sérgio Conceição?
Per la 'rosea', tre opzioni possibili per Gasperini. O l'arretramento di Marten de Roon, o l'utilizzo di Stefan Posch (tornerà ad allenarsi oggi in gruppo a Zingonia) oppure quello di Odilon Kossounou, convocato già domenica scorsa e in teoria più avanti dell’austriaco.
Per l’ivoriano, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, i dubbi sono legati solo alla prudenza dovuta all’entità dell’infortunio avuto e all’operazione seguente. Non gioca dall’11 gennaio (a Udine) e potrebbe essere preferibile un rientro graduale. Dunque a 'San Siro' sarà titolare soltanto senza nessun rischio di ricaduta. LEGGI ANCHE: Calciomercato, un Milan più italiano: Chiesa, Ricci e due colpi clamorosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA