MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, chi al posto di Kolasinac? Le opzioni per Gasperini

Gian Piero Gasperini Atalanta
Per Milan-Atalanta di domenica sera a 'San Siro' l'allenatore della 'Dea', Gian PIero Gasperini, dovrà rinunciare a Sead Kolasinac
Daniele Triolo Redattore 

Domenica 20 aprile, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, l'allenatore della 'Dea', Gian Piero Gasperini, dovrà rinunciare al centrale bosniaco Sead Kolasinac. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Milan-Atalanta, Kolasinac out: chi giocherà al suo posto?

—  

L'ex Schalke 04, Arsenal e Olympique Marsiglia, infatti, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e si è operato nei giorni scorsi: stagione finita. Chi lo sostituirà nella difesa a tre degli orobici in vista della gara in casa del Milan di Sérgio Conceição?


Per la 'rosea', tre opzioni possibili per Gasperini. O l'arretramento di Marten de Roon, o l'utilizzo di Stefan Posch (tornerà ad allenarsi oggi in gruppo a Zingonia) oppure quello di Odilon Kossounou, convocato già domenica scorsa e in teoria più avanti dell’austriaco.

Gasp ha tre soluzioni valide. I dubbi su Kossounou

—  

Per l’ivoriano, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, i dubbi sono legati solo alla prudenza dovuta all’entità dell’infortunio avuto e all’operazione seguente. Non gioca dall’11 gennaio (a Udine) e potrebbe essere preferibile un rientro graduale. Dunque a 'San Siro' sarà titolare soltanto senza nessun rischio di ricaduta. LEGGI ANCHE: Calciomercato, un Milan più italiano: Chiesa, Ricci e due colpi clamorosi >>>