- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan assumerà un nuovo direttore sportivo nella stagione 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Repubblica' in edicola questa mattina, in casa Milan è iniziato - da tempo - il 'casting' per l'assunzione di un nuovo direttore sportivo. Un elemento che dalla stagione 2025-2026, rilevi il ruolo che è stato di Antonio D'Ottavio fino a qualche mese fa e che, attualmente, ricopre 'ad interim' l'amministratore delegato Giorgio Furlani.
Si starebbe muovendo in prima persona Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club di Via Aldo Rossi, per cercare una figura esperta del mestiere. Uno pratico, che possa affiancare, dunque, lo stesso Furlani e il suo braccio destro Zlatan Ibrahimović come nuovo membro del 'gruppo di lavoro'.
I nomi sul piatto sarebbero quelli quattro. Fabio Paratici (ex Juventus e Tottenham, la cui squalifica terminerà nel prossimo mese di luglio), Andrea Berta (ex Atlético Madrid), François Modesto (ex Monza, elemento in pole position secondo il 'Corriere dello Sport') e Igli Tare (ex Lazio).
Qualora arrivasse al Milan un nuovo direttore sportivo, Geoffrey Moncada - che ricopre il ruolo di responsabile dell'area tecnica della società rossonera - farebbe un passo indietro. Il francese, comunque in scadenza di contratto con il Milan, tornerebbe a lavorare nello scouting. LEGGI ANCHE: Milan, tensione tra Conceicao e due giocatori rossoneri: i retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA