Massimiliano Allegri ha scelto di anticipare il raduno con i giocatori del Milan al 7 luglio: per lavorare prima sulla mentalità del gruppo
Massimiliano Allegri ha fretta di iniziare la sua nuova avventura di ritorno in rossonero. Serve prima però una rivoluzione. Come scrive Marco Guidi sulla Gazzetta dello Sport questa mattina: "Max sa però che il Diavolo va rivoltato come un calzino." E quale modo migliore per farlo se non anticipare il classico raduno estivo? Per lavorare sulla mentalità di gruppo e per iniziare a conoscere la squadra, il tecnico ha scelto di anticipare il raduno al 7 luglio. Il tutto mentre Inter e Juve potrebbero avere ancora come impegno il Mondiale per Club.
Milan, Allegri pretende rispetto e chiederà di seguire regole precise
—
Allegri non è un sergente alla Hartman di Full Metal Jacket, ma pretende rispetto e di seguire delle regole precise: disciplina, rispetto soprattutto per gli orari di allenamento e comportamento impeccabile. Se pensiamo ad alcune scene viste quest'anno, come il cooling break separato di Leao e Theo, oppure alla lite per scegliere il rigorista contro la Fiorentina, ecco, Allegri le vorrà evitare. Questo il primo step.