- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Sta per concludersi la prima settimana di allenamenti a Milanello agli ordini di Massimiliano Allegri. Nella serata di ieri - 11 luglio -, il nuovo allenatore del Milan ha parlato durante l'evento commerciale dello sponsor BMW, a cui ha presenziato insieme a Furlani e Tare.
Ecco le sue parole, riportate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Abbiamo iniziato da una settimana e stiamo lavorando bene. Poi fino a che non iniziano le partite siamo tutti bravi, poi quando iniziano le partite è quello che conta. Abbiamo iniziato la stagione e la stiamo preparando al meglio. Sappiamo delle difficoltà che incontreremo ma soprattutto dell'importanza di questa stagione. Sono molto contento".
Ha espresso così le sue sensazioni al ritorno sulla panchina rossonera: "Per me tornare al Milan è una cosa fantastica, sono entusiasta. C'è molto da lavorare perché quando inizia la stagione sul campo contano i fatti. In questo momento c'è grande unità di intenti e condivisione di tutte le cose del quotidiano, utile per dare una linea unica a tutti quelli che lavorano nel Milan. Siamo in uno dei primi club al mondo, di questo dobbiamo avere grande rispetto e il rispetto possiamo conquistarlo solamente lavorando con grande serietà, professionalità ma soprattutto portando i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA