Come rivelato da Tare, il numero 10 milanista ha dimostrato tutto il suo attaccamento ai colori rossoneri volendo informarsi sulla campagna di rafforzamento della squadra. Nell'ultima stagione, se c'è un aspetto in cui Rafa Leao sembra essere davvero cresciuto, è la maturità.
Il portoghese è cresciuto molto in maturità e atteggiamenti
—Dopo il caso del cooling break della discordia in compagnia di Theo Hernández e un paio di episodi non proprio edificanti con qualche tifoso a 'San Siro', Leao è salito di livello negli atteggiamenti in campo e nelle dichiarazioni fuori. L’ulteriore step è atteso con un allenatore esperto nella gestione dei fuoriclasse come Allegri e un dirigente abituato a stare vicino alla squadra come Tare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Arokodare e Mitrovic per l'attacco. Guardate chi si rivede >>>
Il fatto che non veda l'ora di ricominciare, ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale, poi, è che a differenza della scorsa stagione in cui Leao e gli altri Nazionali che avevano partecipato gli Europei erano tornati a Milanello con diversi giorni di ritardo rispetto al resto del gruppo, stavolta Rafa ci sarà da subito. Pronto a lavorare per essere al top per Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)