Ricardo Rodriguez sabato sera, contro il Chievo, non ci sarà. Lo svizzero è squalificato, ma secondo "TuttoSport" quello sulla corsia di sinistra potrebbe non essere l'unico cambio di formazione che verrà fatto da Rino Gattuso. Qualcosa potrebbe cambiare anche sull'altra fascia, con Andrea Conti che scalpita per un altra occasione da titolare. A centrocampo, invece, pesano i piccoli acciacchi dell'utilizzatissimo Kessiè e i primi segni di stanchezza di Bakayoko. Difficilmente Lucas Biglia potrà giocare 90 minuti al posto di uno dei due, ma un suo impiego dal primo minuto appare molto probabile. Qualcosa, infine, potrebbe cambiare anche in attacco con Samu Castillejo che potrebbe ritrovare una maglia da titolare.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan affaticato: Gattuso vara il turnover con vista derby
Sabato prossimo il Milan giocherà contro il Chievo ultimo in classifica: sarà l'occasione giusta per far rifiatare qualcuno in vista del derby
Un vero e proprio turnover, insomma, dettato un po' dal valore relativo dell'avversario, il Chievo, un po' dalla necessità di far ritrovare brillantezza e smalto ad alcuni giocatori in vista del derby della settimana successiva, partita che potrebbe decidere definitivamente la corsa per un posto in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA