Lippi: “Gattuso non è solo grinta. Piatek? Non ho parole..”

L’ex ct della Nazionale Marcello Lippi ha rilasciato una lunga interista a ‘La Gazzetta dello Sport’: ecco le sue parole sul Milan di Gattuso

di Alessio Roccio, @Roccio92

L’ex ct della Nazionale Marcello Lippi ha rilasciato una lunga interista a ‘La Gazzetta dello Sport’: ecco le sue parole sul Milan di Gattuso. “Le sue squadre non hanno soltanto grinta e cattiveria, non “ringhiano” come si potrebbe pensare. Hanno una precisa organizzazione: partono palla a terra dall’area, anche troppo all’inizio. Donnarumma dava la palla a destra e a sinistra, poi la riceveva e magari era costretto all’errore. Ora va meglio. Rino è un fuoriclasse assoluto nel coinvolgere emotivamente chi lavora con lui. Nessuna sorpresa”.

Su Piatek: “Non ho parole.. Da quando si parla di centravanti, il prototipo è lui. Tutto quello che è 9 è lui. Non ha paura di niente, bravi Leonardo, Maldini e Rino”.

Su Paquetà: “E’ bravo, mio figlio me ne parlò due anni fa. Non è normale che uno arrivi da un altro continente, senza riposare e giochi sempre titolare”.

ECCO LE PAROLE DI BAKAYOKO CHE SVELA LA SUA INTENZIONE PER IL FUTURO>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy