- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zachary Athekame (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Archiviata la vittoria nel derby di Milano contro l'Inter, il Milan di Massimiliano Allegri si gode - oggi - un meritato giorno di riposo. Da domani, però, tutti quanti di nuovo a Milanello per preparare al meglio il prossimo incontro: sabato 29 novembre, alle ore 20:45, a 'San Siro' - per la 13^ giornata della Serie A 2025-2026 - arriverà la Lazio di Maurizio Sarri, in netta risalita in classifica.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per Allegri ci sono due notizie sul fronte infortuni del suo Milan: una buona e una un po' meno. Santiago Giménez è vicino al rientro: l'attaccante messicano, classe 2001, fermo da Atalanta-Milan 1-1 del 28 ottobre scorso per un problema alla caviglia, dovrebbe riuscire ad aggregarsi di nuovo ai compagni in settimana. E, pertanto, ad esserci nell'elenco dei convocati per Milan-Lazio.
LEGGI ANCHE: Pulisic, una sentenza nel derby: “Era un gol facile. Ero al posto giusto nel momento giusto” >>>
Nulla da fare, invece, per il laterale destro Zachary Athekame, classe 2004, infortunatosi nei giorni precedenti al derby: tornato dagli impegni con la Svizzera Under 21 con problemi al soleo di un polpaccio, per la 'rosea', dovrà stare fuori almeno fino a Natale, quindi per un mese circa. Peccato, uno stop lungo proprio sul più bello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA