Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan-Lazio, Giménez punta al rientro. Brutte notizie invece sul fronte Athekame

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Lazio, Giménez punta al rientro. Brutte notizie invece sul fronte Athekame

Milan-Lazio, Giménez punta al rientro. Brutte notizie invece sul fronte Athekame
Sabato 29 novembre, alle ore 20:45, a 'San Siro', il Milan di Massimiliano Allegri affronterà la Lazio di Maurizio Sarri: l'attaccante messicano Santiago Giménez dovrebbe farcela a rientrare in campo. Sicuramente out, invece, Zachary Athekame
Daniele Triolo Redattore 

Archiviata la vittoria nel derby di Milano contro l'Inter, il Milan di Massimiliano Allegri si gode - oggi - un meritato giorno di riposo. Da domani, però, tutti quanti di nuovo a Milanello per preparare al meglio il prossimo incontro: sabato 29 novembre, alle ore 20:45, a 'San Siro' - per la 13^ giornata della Serie A 2025-2026 - arriverà la Lazio di Maurizio Sarri, in netta risalita in classifica.

Milan, la situazione infortuni: Giménez al rientro, arrivederci Athekame

—  

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per Allegri ci sono due notizie sul fronte infortuni del suo Milan: una buona e una un po' meno. Santiago Giménez è vicino al rientro: l'attaccante messicano, classe 2001, fermo da Atalanta-Milan 1-1 del 28 ottobre scorso per un problema alla caviglia, dovrebbe riuscire ad aggregarsi di nuovo ai compagni in settimana. E, pertanto, ad esserci nell'elenco dei convocati per Milan-Lazio.


Nulla da fare, invece, per il laterale destro Zachary Athekame, classe 2004, infortunatosi nei giorni precedenti al derby: tornato dagli impegni con la Svizzera Under 21 con problemi al soleo di un polpaccio, per la 'rosea', dovrà stare fuori almeno fino a Natale, quindi per un mese circa. Peccato, uno stop lungo proprio sul più bello.