In queste gare, Conceicao gestirà le risorse a sua disposizione. Ha ritrovato l'esperienza di Kyle Walker, cercherà il meglio da Theo Hernández e Rafael Leão, tornati a giocare ottime partite, alternerà i suoi tre centravanti Santiago Giménez, Tammy Abraham e Luka Jović. Sperando in un finale di annata, almeno quello, 'da Milan'.
Con un successo, potrebbe persino rimanere alla guida del Diavolo
—E per il futuro? Secondo il quotidiano sportivo nazionale, il successo in Coppa Italia porterebbe il Milan a delle valutazioni più attente su un possibile commiato dall'ex Porto. La possibilità che Conceicao prolunghi la sua esperienza milanista non è mai stata esclusa a priori. Semmai accompagnata dall’ipotesi di un nuovo corso con la guida affidata a un collega italiano.
Club e allenatore sono vincolati da un contratto fino al 30 giugno 2026, ma una clausola permette a entrambe le parti di liberarsi con una stagione d’anticipo. può essere utilizzata dalla società, che non avrebbe ulteriori pendenze economiche con Sergio e quindi con un budget più ricco da destinare a un nuovo tecnico, così come da Conceicao stesso. Dopo Milan-Bologna del 14 si capirà qualcosa in più. LEGGI ANCHE: Milan, con Liberali fai un errore: i talenti vanno preservati, non venduti>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)