Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il CT della Polonia Brzeczek: “Piatek è pronto per il Milan”

Krzysztof Piątek, attaccante del Genoa (credits: GETTY Images)

Il commissario tecnico della Polonia Jerzy Brzeczek ha presentato Krzysztof Piatek e per il nuovo attaccante del Milan ci sono solo parole al miele

Edoardo Lavezzari

Krzysztof Piatek è pronto per un club importante come il Milan? E' questo che tutto il mondo del calcio si sta chiedendo in queste ore e che i tifosi rossoneri, invece, auspicano. In attesa della risposta definitiva del campo "La Gazzetta dello Sport" ha chiesto una risposta a Jerzy Brzeczek, commissario tecnico della Polonia e che ha già fatto esordire Piatek in Nazionale, durante la Nations League. Ecco le parole dell'allenatore polacco: "Penso proprio sia pronto. In autunno ha già fatto vedere di essersi perfettamente calato nel campionato italiano. A livello tecnico e non solo: ha dimostrato di non subire la pressione. Quella al Milan sarà molto superiore, ma non credo gli creerà problemi. Per come lo conosco ha una mentalità molto forte. E una ferrea determinazione nell’inseguire gli obiettivi. Prima ancora dei gol conta la testa".

I margini di miglioramento: "Continuerà a migliorare sotto ogni aspetto, tecnico e tattico. Ne sono certo per il grande senso di professionalità che ha. E oggi a maggior ragione, sa che sta entrando nell'età decisiva della carriera di un giocatore".

Il passaggio in rossonero: Il Milan è un grandissimo club, che solo negli ultimi tempi non è stato vincente come era abituato a fare. Piatek è la rivelazione del campionato: le sue prestazioni per cercare di riportare in alto la squadra non potranno che portare benefici a entrambi"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso