Futuro che potrà essere in Brasile, o in pensione. "O romanticamente alla Roma o al Milan se i due club italiani vorranno e riusciranno a toccare la fibra sentimentale del tecnico emiliano. Difficile, quasi impossibile, ma è giusto che, se lo riterranno opportuno, Milan e Roma ci provino", il commento del quotidiano sportivo nazionale sul tema.
Il Real Madrid lo sostituirà, ad ogni modo, con Xabi Alonso, che aspetta soltanto un cenno dal Presidente Florentino Pérez per tornare in Spagna lasciando il Bayer Leverkusen. Ancelotti, ha spiegato 'La Gazzetta dello Sport', aspetta un colloquio con Florentino Pérez che non è ancora arrivato. Magari ci sarà questa settimana, ma non è detto.
Fino al giorno del 'Clásico' almeno penserà solo al Real Madrid
—L'idea di Ancelotti è che soltanto dopo l'11 maggio, giorno del 'Clásico' contro il Barcellona che deciderà le sorti della Liga, qualcosa potrà muoversi. E fino a prova contraria, lui penserà soltanto alle 'Merengues'. A quel punto il Brasile avrà già fatto le convocazioni per le due gare di cui sopra. E starà a Rodrigues decidere se mettere un altro allenatore ad interim sulla panchina della 'Seleção' in Ecuador.
Ancelotti-Real Madrid è una storia destinata a finire, ma, ha chiosato la 'rosea', bisogna lasciarsi nei termini giusti, non con accordi sottobanco. Lui i meriti li ha acquisiti, e non ha alcuna intenzione di calpestare tutto quanto ha fatto nella storia di questo club accordandosi con il Brasile quando ha ancora un anno di contratto con la 'Casa Blanca'. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan pesca il nuovo difensore centrale in Premier League >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)