Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPLEANNI MILAN

Ibrahimovic, che compleanno: grande festa ed una nuova Ferrari

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) ieri ha compiuto 40 anni | Milan News (Getty Images)

Ieri Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha compiuto 40 anni. Nella serata si è svolta una grande festa. Ecco com'è andata e chi c'era

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ieri ha compiuto 40 anni. E, come rivelato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, poco dopo le ore 23:00 è iniziata la festa a sorpresa organizzata, a Milano, dalla compagna Helena. Sulla facciata dell'edificio che ospita l'hotel 'Hyatt Centric', composto dalle luci delle stanze, è comparso un enorme numero 40. Questo l'indizio, inequivocabile, sul luogo della festa.

Poco dopo la mezzanotte, reduce dalla vittoria in casa dell'Atalanta nel posticipo della 7^ giornata di Serie A, il Milan si è unito ai festeggiamenti per Ibrahimovic, iniziati poco prima. Tra i primi a raggiungere l'hotel Mike Maignan, Theo Hernández, Pierre Kalulu, Alessio Romagnoli e il tecnico Stefano Pioli. Presente, per il club rossonero, anche il direttore tecnico Paolo Maldini. Non è voluto mancare per fare un brindisi di auguri con Ibrahimovic, con il quale ha un ottimo rapporto.

Si è visto anche Salvatore Sirigu, portiere del Genoa, con cui Ibrahimovic ha giocato anni fa nel PSG. Nell'attesa di recuperare dall'infiammazione al tendine d'Achille (dovrebbe tornare in campo in Milan-Verona di sabato 16 ottobre), i festeggiamenti per il suo 40esimo compleanno hanno regalato ad Ibrahimovic più di un colpo di scena. Dopo la cena in famiglia con la mamma Jurka ed il fratello Aleksandar, la festa di Helena.

Alla quale, tra gli altri, si sono presentati una cinquantina di amici, tra cui Gennaro Gattuso, Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Antonio Cassano. Ed anche i suoi ex dirigenti, Adriano Galliani e Luciano Moggi. Ibrahimovic ha gradito moltissimo tutto. Nel pomeriggio, poi, come si ricorderà, aveva provato a stupire fan e tifosi postando, sui propri canali social, la foto della Ferrari SF90 Spider color oro che si era regalato. Insomma, quando si tratta di Ibra niente è mai banale e scontato. Milan, assalto di Maldini e Massara ad un bomber di prima qualità >>>

tutte le notizie di