Il Milan ha pagato il suo numero sette 28.5 milioni di euro. È l’investimento più alto per RedBird dall'inizio della sua era. Sergio Conceicao ricorda le difficoltà iniziali dell’attaccante all'approdo in Serie A: "Normale aver bisogno di tempo, quando arrivi a 23 anni in un calcio così diverso e competitivo”.
Il livornese ha sempre sfruttato bene i centravanti a sua disposizione
—Allegri ha sfruttato appieno i centravanti che aveva a disposizione, pensiamo a Tévez, Higuaín e Ronaldo. Parlando invece di Vlahović, le cose sono andate ad alti e bassi. Gimenez è un po' nella stessa situazione di quando Allegri allenò Morata e l'attuale numero 9 della Juventus. Vale a dire, attaccanti dal potenziale e sulla rampa di lancio, ma non ancora al top.
Quello che è certo è che al momento il Milan è una fase di studio. Non ha ancora una vera trattativa per un attaccante, Per ora rimane la fiducia in Gimenez, anche se ovviamente il Diavolo dovrà fare dei riadattamenti, dato che Tammy Abraham tornerà alla Roma dopo il prestito e Luka Jović vorrebbe ancora spazio e rimanere rossonero un altro anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)