Santiago Giménez, attaccante rossonero, potrebbe partire dal 1' in Milan-Bologna di domani sera a 'San Siro'. Il 'Bebote' sta tornando caldo
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un approfondimento a Santiago Giménez, attaccante del Milan, che dopo un inizio di avventura confortante con la maglia rossonera si è eclissato per due mesi. Per poi riemergere in queste ultime settimane.
Milan, Giménez sta tornando dopo il digiuno di due mesi
—
Arrivato nel calciomercato invernale tra le speranze del popolo del Milan, Giménez ha segnato 3 gol nelle prime 5 partite con il Diavolo (contro Empoli e Verona in Serie A e il suo ex club, il Feyenoord, in Champions League). Quindi, è sparito dai radar, tra un gol annullato per fuorigioco a Lecce, un calcio di rigore sbagliato a Napoli e un infortunio.
Nelle ultime due settimane, però, gol contro il Venezia e assist contro il Genoa a testimoniare il ritorno del 'Bebote' a livelli un pizzico più congeniali al suo talento ed alla sua efficacia. Ha dichiarato di sentirsi bene fisicamente e di allenarsi al massimo per dimostrare il suo valore.
Non gioca titolare dal 15 marzo. Ma domani contro il Bologna ...
—
E, per il 'CorSport', Sérgio Conceição potrebbe sfruttare l'onda positiva cavalcata in questi giorni da Giménez con una maglia da titolare in Milan-Bologna di domani, venerdì 9 maggio, alle ore 20:45 a 'San Siro'. Così fosse, il messicano scenderebbe in campo dall'inizio dopo due mesi: l'ultima volta era stata il 15 marzo, in occasione di Milan-Como 2-1. Da allora, Conceição gli ha sempre preferito Tammy Abraham o Luka Jović.