Come ogni settimana, al giornalista Sebastiano Vernazza de 'La Gazzetta dello Sport' spettano le pagelle della giornata di Serie A appena conclusasi. Inevitabilmente tra i giocatori giudicati in questo turno di campionato c'è anche Mike Maignan, portiere del Milan, che si è reso protagonista nel match contro il Genoa per un intervento scomposto su Caleb Ekuban.

ULTIME MILAN NEWS
Genoa-Milan, Gazzetta pesante: “Maignan, voto 3: sgradevole e allusivo”
Giustamente espulso Mike Maignan ha poi risposto attraverso i propri profili social alle immediate dichiarazioni post partita del presidente rossoblù Alberto Zangrillo. La valutazione che ne fa la 'Rosea' è pesante e anche i giudizi non sono certo clementi. Ecco, dunque, il pensiero di Sebastiano Vernazza.
Il giudizio de 'La Gazzetta dello Sport' su Mike Maignan
—"L’uscita pericolosa di Mike Maignan su Ekuban, in Genoa-Milan, poteva creare seri danni all’attaccante rossoblù. Maignan era fuori dall’area per colpire di testa e non si salta così in un contrasto aereo, con un ginocchio alto sulla faccia di un avversario. Espulsione sacrosanta. Alberto Zangrillo, presidente del Genoa e medico, ha parlato di intervento potenzialmente assassino e forse ha esagerato. A nostro parere è stata sgradevole, perché allusiva, la replica di Maignan a Zangrillo via social: 'Spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato'. Due uscite infelici di Maignan". Gol di Pulisic, Cassano accusa tutti: le sue parole >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

