© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Domani, lunedì 5 maggio, si disputerà alle ore 20:45, allo stadio 'Ferraris' di Genova, la sfida Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025 e, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per l'occasione l'allenatore dei rossoneri, Sergio Conceicao, ha recuperato Luka Jovic.
L'attaccante serbo, classe 1997, reduce dalla bella e decisiva doppietta nel derby contro l'Inter nella semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, si era fermato - come si ricorderà - nel riscaldamento della gara del 'Penzo' contro il Venezia per una lombalgia acuta. Al suo posto aveva giocato poi dall'inizio Tammy Abraham, nonostante il numero 9 rossonero figurasse inizialmente in distinta da titolare nella formazione del Diavolo.
Qualche giorno di stop e allenamenti differenziati. Poi, ieri, finalmente, Jovic è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Conceicao, per la prima volta in stagione, avrà tutti i giocatori a disposizione e potrà avere dunque ampia facoltà di scelta. Tanto per Genoa-Milan, quanto per le successive partite, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma tra dieci giorni allo stadio 'Olimpico' di Roma.
Jovic si è sottoposto, in questa settimana, a terapie e lavoro specifico per la schiena. Ora è tornato, pronto a riprendere il discorso con il gol laddove lo aveva lasciato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si scalda l'asse con il Chelsea: il colpo che fa sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA