GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 23 febbraio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 23 febbraio 2021. Queste tutte le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 23 febbraio 2021

 

Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 23 febbraio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, in prima pagina, apre con l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, sempre più primi in vetta alla classifica di Serie A, volano grazie alla coppia di attaccanti Romelu LukakuLautaro Martínez. Ed il loro tecnico sta riuscendo a fare meglio di qualche illustre predecessore.

Poi, spazio alla Juventus, che, ieri sera, all’Allianz Stadium di Torino, ha battuto 3-0 il Crotone nel ‘Monday Night‘ del 23° turno di campionato. Doppietta di Cristiano Ronaldo e gol di Weston McKennie. I bianconeri non vogliono mollare la corsa Scudetto.

Si parla, quindi, di Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan, che ieri ha ricevuto il Tapiro d’Oro e di Lazio-Bayern Monaco di Champions League, in programma stasera all’OlimpicoGUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy