GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 18 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 18 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi martedì 18 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 18 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola dedica la sua copertina all’Inter, che si è qualificata per la finale di Europa League battendo 5-0 a Düsseldorf lo Shakhtar Donetsk. Doppiette per Lautaro Martínez e Romelu Lukaku, acuto di Danilo D’Ambrosio. Venerdì 21, a Colonia, la finale sarà Inter-Siviglia.

In alto, sotto la testata, si parla di calciomercato e della possibilità che tanti calciatori nel giro della Nazionale Italiana, quali Gigio Donnarumma e Federico Chiesa, cambino maglia in estate. In basso, si apprende come Stefano Pioli, tecnico del Milan, stia provando a convincere Zlatan Ibrahimović a restare in rossonero.

Infine, spazio alla Juventus, che accoglie Igor Tudor nello staff di Andrea Pirlo ed alle parole di Dan Friedkin, nuovo proprietario della Roma.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy