GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 17 dicembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi giovedì 17 dicembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 17 dicembre 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, giovedì 17 dicembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina all’Inter di Antonio Conte. Con il calcio di rigore di Romelu Lukaku, infatti, i nerazzurri hanno superato 1-0 a ‘San Siro‘ il Napoli di Gennaro Gattuso (espulso Lorenzo Insigne) ed accorciato le distanze sul Milan.

I rossoneri non sono andati oltre il 2-2 sul campo del Genoa: decisivo, nel finale, il guizzo di Pierre Kalulu per evitare un’incredibile sconfitta. Pareggio anche per la Juventus, fermata sull’1-1 all’Allianz Stadium dall’Atalanta: calcio di rigore fallito da Cristiano Ronaldo per i bianconeri.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy