E poi, rispetto agli altri candidati che piacciono al club meneghino, è libero e, pertanto, potrebbe iniziare subito a lavorare. Il suo arrivo sarebbe accolto in maniera favorevole anche dagli altri dirigenti già presenti nel team di lavoro rossonero. Con Geoffrey Moncada, che potrebbe tornare a occuparsi sopratutto di scouting, per esempio i rapporti sono ottimi.
Tanto il lavoro che attende il prossimo DS rossonero
—Con Tare DS del Milan, in pole position per la panchina ci sarebbe Allegri, un allenatore per il quale l'ex dirigente della Lazio ha sempre speso parole di grande stima. Sullo sfondo, il sogno Antonio Conte, poi Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano. Il lavoro che aspetterà Tare, ad ogni modo, sarà tanto e di mole importante.
In primis, dovrà prendere una decisione sul rinnovo del contratto di Mike Maignan e Theo Hernández, entrambi in scadenza il 30 giugno 2026. Quindi, capire che fare dinanzi al possibile assalto del Manchester City per Tijjani Reijnders e valutare se prendere o meno un altro centravanti, visto che Santiago Giménez non ha convinto in pieno e Tammy Abraham e Luka Jović potrebbero non essere confermati. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Walker? Il sostituto è un campione del mondo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)