Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

DS Milan, (nuovo) scatto Tare. Anche se Furlani pensa ad una mossa last minute

Direttore sportivo Milan, basta una chiamata per Tare. Ma Furlani ...
Igli Tare torna in auge per il ruolo di direttore sportivo del Milan. L'ex Lazio, però, non è l'unico candidato per il CEO Giorgio Furlani
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, nelle prossime settimane potrebbero esserci aggiornamenti importanti sulla nomina di un direttore sportivo al Milan. Il nome più caldo, per il quotidiano romano, sarebbe tornato ad essere quello di Igli Tare.

Milan, Tare in pole position per il ruolo di DS

—  

Questo perché l'ex dirigente della Lazio è libero da vincoli contrattuali e disponibile a firmare immediatamente per il club di Via Aldo Rossi. "Basta una chiamata per chiudere", ha commentato il 'CorSport', con Tare che non vedrebbe l'ora di ripartire dopo due anni di inattività.


Dirigente di campo ed esperienza, il manager albanese sarebbe utile al Diavolo anche nella gestione quotidiana di Milanello (altro punto debole del Milan), oltre che per lavorare sul mercato. Tare, infatti, nei suoi anni alla Lazio, ha maturato la giusta esperienza per stare vicino alla squadra e all’allenatore nei momenti di difficoltà, risolvere le grane interne prima che esplodano in veri e propri casi. Che al Milan quest’anno non sono mancati.

Ultimo tentativo per D'Amico dell'Atalanta?

—  

Attenzione, però, perché per il 'Corriere dello Sport' è possibile che, in settimana, Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, faccia un ultimo tentativo con Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta. La 'Dea', però, non intenderebbe farlo partire e, pertanto, sarà dura per il CEO milanista arrivare a lui. LEGGI ANCHE: Milan, se parte Reijnders il calciomercato può regalare una sorpresa da urlo >>>