- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Direttore sportivo, il Milan nuovamente sulle tracce di Igli Tare | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, tra una sola settimana, la stagione 2024-2025 del Milan andrà in archivio. Visto quanto è stata orribile, al quarto piano di Via Aldo Rossi ci sarà già la necessità di pensare alla prossima. Che non vedrà il Diavolo in Europa.
Il Milan dovrà cominciare a pensare alla stagione 2025-2026 magari dall'ingresso in dirigenza di un direttore sportivo. Nelle ultime ore, ha commentato il quotidiano romano, c'è un ritorno del Milan su Igli Tare, ex DS della Lazio per 14 stagioni, dal 2009 al 2023.
In attesa, poi, di scegliere il nuovo allenatore (Sérgio Conceição andrà via), il Milan dovrà valutare alcune questioni riguardanti i pezzi pregiati della rosa per l'imminente calciomercato estivo. Senza Europa, qualcuno tra i big potrebbe - legittimamente - preferire altre corti, così come la società rossonera potrebbe pensare di fare cassa per rimpinguare il proprio bilancio. LEGGI ANCHE: Calciomercato, c’è anche il Milan sull’attaccante che tutti cercano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA