- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Hakan Calhanoglu, ex centrocampista del Milan per quattro stagioni (2017-2021) e punto di forza dell'Inter di Simone Inzaghi, è a rischio per il derby di Milano, in programma domenica 2 febbraio, alle ore 18:00, a 'San Siro', valevole per la 23^ giornata della Serie A 2024-2025. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Fermo da qualche settimana per infortunio, Calhanoglu sarebbe dovuto rientrare in campo, per accumulare minuti, domani sera, in occasione di Inter-Monaco, 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Invece, neanche ieri il regista turco si è allenato in gruppo e quella odierna sarà già giornata di rifinitura.
Inzaghi, pertanto, non lo rischierà. L'obiettivo dei nerazzurri, adesso, è quello di riavere Calhanoglu per il derby Milan-Inter. Partita in cui, però, al massimo il numero 20potrà partire dalla panchina per entrare, poi, a gara in corso qualora la situazione lo richiedesse. In questa stagione, ha evidenziato la 'rosea', il classe 1994 - in genere uno stakanovista - ha già saltato 9 partite. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Giménez: chiusura con questo botto di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA