L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' mette sulla lente d'ingrandimento gli episodi da moviola del derby Inter-Milan di Serie A. L'episodio più discusso accade al 29' minuto del secondo tempo: Olivier Giroud arriva a contrasto con Alexis Sanchez, tocca la palla per primo e va in collisione con il cileno. La panchina nerazzurra reclama il fallo, ma la valutazione è tutta dell'arbitro Marco Guida, che considera lo scontro come un normale contrasto di gioco. Il Var non può intervenire perché la valutazione spetta soltanto al direttore di gara sul campo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, la moviola: Giroud-Sanchez non è da Var / Serie A News
Gli episodi dubbi del derby Inter-Milan alla moviola: Il discusso contatto tra Olivier Giroud e Alexis Sanchez non è da Var
Per il resto qualche sbavatura c'è, ma niente di grave. Ismael Bennacer e Theo Hernandez meritavano il giallo, entrambi per interventi su Nicolò Barella. Giustissima l'espulsione del francese, così com'è corretta la decisione di annullare il gol di Denzel Dumfries per fuorigioco di Ivan Perisic. Ecco l'ultima idea di calciomercato del Milan: l'attaccante arriva a zero dalla Premier?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA