Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Derby Inter-Milan, sold out i biglietti del settore ospiti | Serie A News

Curva Sud Milano AC Milan San Siro Milan-Lazio 2-0 Serie A 2023-2024
Tifosi del Milan sempre a sostegno della squadra: i biglietti del settore ospiti per il derby contro l'Inter sold out in poche ore
Redazione

Come riporta la Gazzetta dello Sport, i biglietti del settore ospiti per il derby sono andati a ruba in poche ore, come confermato dalla scritta "Sold out" apparsa ieri sera sul sito ufficiale del Milan. Non è una novità, perché è pur sempre un derby, ma la velocità con cui sono stati venduti colpisce: sono infatti bastate poche ore, dalle 12 fino alla sera, per esaurire tutti gli 8.731 tagliandi destinati ai tifosi milanisti per la partita di domenica 22 settembre.

Derby banco di prova

—  

Il derby sarà una sfida cruciale per il Milan, ma i tifosi, nonostante le critiche dell'ultima settimana, continueranno a sostenere la squadra come sempre. Inter-Milan si gioca dopo le sei sconfitte consecutive di Stefano Pioli contro Simone Inzaghi, a più di due anni di distanza dal 3-2 ottenuto a inizio settembre 2022, subito dopo la vittoria dello scudetto, con protagonisti Olivier Giroud e Rafael Leao. Sembrava che il Milan avesse preso il controllo della città, ma subito dopo è iniziata una lunga crisi. Parlando di crisi, anche il Milan di Paulo Fonseca non se la passa bene e affronterà l'Inter dopo le sfide contro Venezia e Liverpool. Se i risultati non arriveranno, la pressione sul nuovo allenatore sarà già molto alta.


È già record

—  

Inter-Milan sarà comunque una partita destinata a entrare nella storia. C'è una forte probabilità che il primo derby di questa stagione diventi l'incontro con il maggior incasso mai registrato nella Serie A. Si prevede che si raggiungeranno i 7 milioni di euro, superando così i 6,6 milioni incassati da Inter-Juventus, che detiene il record assoluto della Serie A dall'ottobre 2019. LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, Morata non vede l'ora: parole, emozioni e promesse >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".